Senza categoria

GRANDE SUCCESSO PER IL SANNICANDRO SATURDAY NIGHT

GRANDE SUCCESSO PER IL SANNICANDRO SATURDAY NIGHT

Radio Capitanata sul palco dell’evento estivo sannicandrese

Annunciato già da molti giorni e pubblicizzato in ogni salsa, si è tenuto ieri sera l’attesissimo Sannicandro Saturday Night, manifestazione dedicata alla musica dance. Ieri 16 Giugno, Piazza 4 Novembre si è trasformata in una discoteca a cielo aperto, grazie ai DJ che si sono esibiti nella centralissima piazza della nostra città. Voluta fortemente da Antonio D’Avolio e accettata di buon grado dal Presidente del Comitato Feste, Americo D’Antuoni, la manifestazione ha visto protagonisti vecchie e nuove leve della musica dance sannicandrese per uno spettacolo che ha decisamente coinvolto i giovani ma anche qualcuno non più giovane…

Radio Capitanata ha partecipato alla serata intrattenendo i passanti con i grandi successi della musica dance anni 70, 80 e 90 grazie ai suoi speaker Alessandro Martucci (Radio Zest), Tony Giagnorio (Attenti a quei due) e Angelo Diana (Machenesannoi2000) tra l’altro protagonista poi di un bel dj set . L’evento è stato trasmesso live via web per rendere testimonianza ai sannicandresi che purtroppo sono fuori paese e non hanno potuto godere di questo momento di festa.

L’evento ha visto poi protagonisti i DJ Roberto di Lella, lo stesso Antonio D’Avolio con una pazzesca esibizione sax/percussioni e in ultimo le nuove leve della musica dance sannicandrese che hanno intrattenuto il pubblico fino a notte inoltrata.

Durante la serata è stata premiata anche la formazione degli allievi della CSD Football Sannicandro che hanno vinto il campionato provinciale 2017/2018, segno che lo sport sannicandrese sa dire ancora la sua.

Insomma una gran bella serata che ha dimostrato come la città di Sannicandro Garganico sa rialzarsi anche nei momenti di difficoltà, di saper ancora coinvolgere i giovani e che non è seconda a nessuno in materia di organizzazione di eventi. Viva Sannicandro !

Mauro Malaguti

giugno 17th, 2018

No Comments

Comments are closed.